realizzazioni-mercati

La qualità e la dinamicità che da sempre caratterizzano Larinox l’hanno portata nel corso degli anni ad espandersi ed entrare in molti mercati a livello mondiale. Tra i più importanti troviamo sicuramente la produzione di articoli legati alla gastronomia professionale, grandi impianti per la produzione ed il riciclaggio delle materie plastiche, arredamento negozi per grandi marchi internazionali e tutti quei particolari di uso quotidiano ove si vuole ricercare la qualità del Made in Italy.

GASTRONOMIA

Il settore della gastronomia professionale e domestica risulta tra i più importanti della nostra produzione. Grazie all’esperienza ventennale maturata in questo campo, Larinox è diventata punto di riferimento e di innovazione, non a caso tra i nostri clienti spiccano alcuni nomi tra i più quotati marchi a livello internazionale.

Gastronomia 85%

 

INDUSTRIA PLASTICA

In questi ultimi decenni la crescita esponenziale dell’utilizzo di questo prodotto ha portato alla nascita di numerosi impianti di trasformazione e produzione della plastica. Gestiamo quotidianamente la produzione e la spedizione in tutto il mondo di particolari e prototipi che alimentano il ciclo produttivo di questi impianti.

Industria plastica 70%

 

ARREDAMENTO – ILLUMINAZIONE

La nostra esperienza nelle lavorazioni unita alle idee di affermati architetti ha dato origine nel tempo ad innumerevoli realizzazioni che arredano spazi in tutto il mondo. Grazie a partnership con importanti gruppi internazionali, Larinox produce accessori e arreda grandi negozi, supermercati, ristoranti e ambienti privati.

Arredamento 85%

 

NAUTICA

Il settore nautico prevede l’impiego esclusivo di acciaio inossidabile AISI 316. Particolari attenzioni prestiamo alla finitura di tutti i particolari da noi prodotti quali corrimano, roll bar, scalette, bitte di ormeggio, portacanne, etc., che vengono montati nei più prestigiosi yacht.

Nautica 75%

 

PARTICOLARI E SEMILAVORATI

Innumerevoli sono i particolari che quotidianamente vengono prodotti all’ interno e svariati possono essere i settori d’impiego. Tra i materiali utilizzati troviamo l’acciaio,l’acciaio inox, l’alluminio il rame e l’ottone. 

Particolari e semilavorati 65%

Informazioni e preventivi

Nome e Cognome (*)

E-mail (*)

Sono interessato a:
 Informazioni tecniche Preventivo

Messaggio

Allega file

Privacy *
 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003

*Campi obbligatori