mission-Larinox

Acciaio: [ac-cià-io] s.m. (pl. -ciai)

Lega di ferro e carbonio caratterizzata da resistenza meccanica, plasticità, duttilità.

La capacità di adattarsi a contesti e situazioni diverse è una delle caratteristiche principali dell’acciaio, se a questa qualità aggiungiamo la condivisione delle competenze e l’abilità di intuire e prevedere le esigenze dei clienti e del mercato descriviamo le strategie che hanno segnato e che tuttora guidano Larinox.

Larinox S.r.l. nasce dall’intuizione di Ghion Antonio e Pengo Lucio nel mettere insieme competenze tecniche e di gestione aziendale, trasformando una piccola realtà in un’azienda affermata nella lavorazione dell’acciaio.

La lega di ferro e carbonio rappresenta indubbiamente la materia prima alla base dei prodotti e delle lavorazioni della nostra azienda, siano esse taglio laser, punzonatura, taglio con impianti di segatura automatica o saldatura, piegatura, calandratura e stampaggio mediante macchine CNC.

Alla luce di queste competenze il passaggio dal mercato locale a quello nazionale e internazionale è stato breve, soprattutto per quanto riguarda la realizzazione di articoli legati alla gastronomia professionale o componenti per impianti di produzione e riciclo di materie plastiche fino ad arrivare alla realizzazione di componenti per l’arredo e il retail di grandi store internazionali.

Esperienza e professionalità legate a creatività e visione del futuro sono l’essenza del made in Italy, e rappresentano esattamente quello che Larinox porta ogni giorno nel proprio lavoro e che esporta in Italia e all’estero attraverso i suoi prodotti.

Informazioni e preventivi

Nome e Cognome (*)

E-mail (*)

Sono interessato a:
 Informazioni tecniche Preventivo

Messaggio

Allega file

Privacy *
 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003

*Campi obbligatori